art & architecture

Casa top, stile pop

Il format concettuale innovativo coniuga alla perfezione tecnica e arte, pensiero scientifico e umanistico, come era d’uso fare in passato nella realizzazione delle opere architettoniche.

ART & ARCHITECTURE

un progetto
singolare

La caratteristica volta a botte rivestita in metallo è un elemento architettonico simbolo di questo complesso residenziale, che racconta il passato industriale dell’edificio, vivacizzato dalle incursioni di tocchi Pop Art. I colori brillanti vengono interrotti dalle linee nude ed essenziali, tipiche degli edifici industriali, in un gioco di contrasti dove ogni elemento viene esaltato, trovando la sua perfetta collocazione.

ART & ARCHITECTURE

un nuovo
imprinting

Lo stile pop-industrial caratterizza questo progetto straordinariamente unico. Una vera e propria affermazione di personalità, per coloro che amano vivere fuori dagli schemi e non si accontentano del consueto.

ART & ARCHITECTURE

tra oriente
e occidente

Gli ambienti comuni di Interno 47 diventano uno spazio espositivo con tele e serigrafie firmate dai celebri artisti Myfo e Tomoko. Rimandi al mondo dei fumetti e reinterpretazioni in chiave kawaii di celebri opere che riflettono il dinamismo di una società in pieno mutamento.

le opere

arte 01
Myfo, Bandit
arte 02

Myfo, Banda bassotti

arte 03

Myfo, Zio Paperone

arte 04

Myfo, Paperone Super Bandit

arte 05

Myfo, Topolino

arte 06 scaled

Myfo, $ Bandit House $

arte 07

Tomoko, Medusa - Special Edition for INTERNO47

In quest'opera di stencil art, appositamente realizzata per Interno 47, Tomoko Nagao reinterpreta la celeberrima Medusa di Caravaggio attraverso l'estetica “kawaii”. La divertente presenza della boccetta è un preciso riferimento alla sede storica dell’Aromificio Salamina, che si trovava proprio in via Ettore Ponti 47.

arte 08 scaled

Tomoko, Young sick bacchus with still life

arte 09 scaled

Tomoko, Madonna with flowers

caravaggio

Tomoko, Fruit basket

arte 10

Tomoko, Narcissus

arte 12 scaled

Tomoko, The birth of Venus

arte 11 scaled

Tomoko, Il quesrto stato after Pellizza

gli ambienti ideali per il lavoro

Nel complesso di Interno 47 sono in vendita anche prestigiose unità commerciali, perfette per svolgere la propria attività in ambienti eleganti e funzionali.

Per saperne di più contattaci al numero 0249523960 o inviaci una e-mail a info@interno47.it